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PIÙ VALORE PER ALLA TUA RETE VENDITA

La sempre maggior complessità e competitività del mercato induce a valorizzare e potenziare le reti di vendita, rafforzando la partnership tra azienda, venditori e clienti favorendone il flusso di comunicazione tra queste aree.

Alveria supporta le Direzioni Commerciali nell'approccio sistematico alla propria "catena del valore", per evidenziare i punti critici e le opportunità di miglioramento, e li assiste nella definizione dei Sales Performance Factors che potranno poi essere valutati e sviluppati attraverso azioni mirate. 

Sales Performance Factors: 5 fattori chiave per il successo nelle vendite

VISIONE, INNOVAZIONE E PARTNERSHIP

Alveria propone ai propri clienti un metodo integrato per lo sviluppo della presa sul mercato, basato su tre linee di strumenti:

IL TUO SERVIZIO DI MYSTERY CLIENT SU MISURA

Raggiungi i tuoi obiettivi con l’osservazione diretta presso i punti vendita in modo anonimo e/o con l’utilizzo Phantom test

I nostri esperti ti aiuteranno a:

Raccogliere indicazioni oggettive circa punti di forza e di debolezza dei processi che caratterizzano la qualità dei servizi erogati
Valutare le modalità di erogazione dei servizi presso le proprie strutture commerciali
Raccogliere informazione ed evidenze circa la conformità alle policy da applicare nella relazione con il cliente
Valutare la soddisfazione e la percezione del cliente sui servizi erogati
 
CONSULENZA, FORMAZIONE DIGITALIZZAZIONE HR E SOLUZIONI AZIENDALI SCOPRI IL METODO ALVERIA E PREPARATI AL CAMBIAMENTO.
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PIÙ VALORE PER ALLA TUA RETE VENDITA

La sempre maggior complessità e competitività del mercato induce a valorizzare e potenziare le reti di vendita, rafforzando la partnership tra azienda, venditori e clienti favorendone il flusso di comunicazione tra queste aree.

Alveria supporta le Direzioni Commerciali nell’approccio sistematico alla propria “catena del valore”, per evidenziare i punti critici e le opportunità di miglioramento, e li assiste nella definizione dei Sales Performance Factors che potranno poi essere valutati e sviluppati attraverso azioni mirate.

Sales Performance Factors: 5 fattori chiave per il successo nelle vendite

COMPETENZE TECNICHE DI VENDITA

COMPETENZE TECNICHE DI PRODOTTO E DI MERCATO

MOTIVAZIONE E SENSO DI APPARTENENZA

PERSONAL FACTORS

STYLE, VALUES AND CULTURE

VISIONE, INNOVAZIONE E PARTNERSHIP

Alveria propone ai propri clienti un metodo integrato per lo sviluppo della presa sul mercato, basato su tre linee di strumenti:

VISIONE CENTRATA SUL CLIENTE individuiamo i criteri di orientamento delle strutture e delle persone partendo dai fattori critici di successo per segmenti omogenei di mercato

INNOVARE LA FORZA VENDITAprogrammiamo percorsi di sviluppo e coaching per la tua forza vendita in seguito ad accurati processi si assessment e certificazione dei ruoli commerciali

PARTNERSHIP CON IL SISTEMA CLIENTE ti supportiamo nella definizione di nuovi processi commerciali orientati ad una maggiore cooperazione interna per sostituire il concetto di vendita a quello di partnership con il cliente

IL TUO SERVIZIO DI MYSTERY CLIENT SU MISURA

Raggiungi i tuoi obiettivi con l’osservazione diretta presso i punti vendita in modo anonimo e/o con l’utilizzo Phantom test

I nostri esperti ti aiuteranno a:

Raccogliere indicazioni oggettive circa punti di forza e di debolezza dei processi che caratterizzano la qualità dei servizi erogatiValutare le modalità di erogazione dei servizi presso le proprie strutture commerciali Raccogliere informazione ed evidenze circa la conformità alle policy da applicare nella relazione con il clienteValutare la soddisfazione e la percezione del cliente sui servizi erogati

CONSULENZA, FORMAZIONE DIGITALIZZAZIONE HR E SOLUZIONI AZIENDALI SCOPRI IL METODO ALVERIA E PREPARATI AL CAMBIAMENTO.

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